Mageiaitalia, parte la nuova community per gli utenti Mageia targata ILDN

ILDN cresce e si aggiunge al network un nuovo portale, Mageiaitalia.org, la nuova casa italiana di Mageia. Dove troverete tutte le novità relative alla distro, guide per la configurazione del sistema e tutto il supporto che la comunità vi può dare... ma soprattutto entrerete a far parte della comunità Mageia italiana.

Mageia è nata solamente poco più di 7 mesi fa, ma l'attenzione che ha suscitato questo nuovo progetto community-oriented è stata molto positiva, molte sono le persone che collaborano a questo nuovo progetto ed abbiamo deciso di dare anche noi il nostro contributo alla causa di Mageia :)

La piattaforma è quella su cui girano tutti gli altri portali del network, potente e fruibile, dove poter discutere e confrontarsi, mettere in mostra la propria distro super-personalizzata e aiutare i nuovi utenti in modo da sfruttare appieno tutte le potenzialità della nostra distro preferita. L'infrastruttura che utilizzeremo è comune a tutta la piattaforma ILDN sempre basata sull'ottimo Drupal, con una piattaforma in continua evoluzione e miglioramento. Se vuoi partecipare allo sviluppo della piattaforma, basta chiedere, tutto il codice sviluppato è rilasciato su Github.

Aggiungi un commento

Filtered HTML

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <blockquote> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Plain text

  • No HTML tags allowed.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.